Pescina, su 301 tamponi eseguiti 2 sono risultati positivi



Pescina – Questa mattina il Sindaco di Pescina Mirko Zauri fa il punto della situazione a conclusione della quarta giornata di screening di massa.

Anche quella di ieri è stata una giornata di screening importante. C’è stata una numerosa partecipazione da parte della popolazione. 301 i tamponi antigenici processati. 2 risultati positivi. Le due positività al covid accertate non ricadono nel nostro Comune”.

Il Primo Cittadino prosegue il suo messaggio social con i ringraziamenti a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita dello screening e con il diffondere ottimismo per il futuro.

C’è stata tanta partecipazione e soprattutto tanta voglia di dare una mano da parte dei membri della Protezione Civile A.N.A, Comunale, volontari amministrativi e Sanitari. Usciamo fuori da una 4 giorni di lavoro per i volontari e per i sanitari davvero intensi. Un grande GRAZIE va a loro tutti. Un GRAZIE va a chi sostiene la prevenzione. C’è ancora un gran da fare, certo non ci fermiamo per far passare questo periodo. Vogliamo essere tutti ottimisti che tutto si risolverà, nel frattempo continuiamo a prevenire e soprattutto non perdiamoci di pazienza”.