Pescina, straripa il fiume Giovenco (video/foto)



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina – COC, Amministrazione comunale, Protezione Civile e volontari all’opera per tenere sotto controllo gli effetti della piena del fiume Giovenco, che proprio in queste ore ha superato gli argini in diversi punti, allagando le strade portandosi a ridosso delle abitazioni.

La situazione è critica, ma tutte le forze sono in campo per garantire la sicurezza dei cittadini.
Dagli organi preposti arrivano raccomandazioni di buon senso ai curiosi che si avvicinano troppo a questo fenomeno della natura. Sul posto anche una squadra dei Vigili Del Fuoco di Avezzano.

Aggiornamento 22:20 

Il fiume è rientrato negli argini, restano chiusi e monitorati tutti i ponti. Ancora operativi la squadra dei Vigili del Fuoco, Le forze dell’ordine ed i volontari della Protezione Civile.

 

 

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento