lunedì, 8 , Marzo

Somministrazione vaccini nell’Alto Sangro, difficoltà per anziani e malati. Di Pirro (Rifondazione Comunista) chiede di attivare la medicina territoriale di prossimità

Castel di Sangro - Per Silvano Di Pirro, segretario provinciale di Rifondazione Comunista, sarebbe molto importante favorire la vaccinazione in maniera capillare nei comuni...
Pescina, ripulito il canale di Via della Stazione

Prima pagina

Pescina, ripulito il canale di Via della Stazione

Pescina – Uno dei compiti primari del Sindaco e di un’intera amministrazione comunale è quello di rendere la città amministrata sicura, ripristinando le situazioni di possibile pericolo per la popolazione.

Ed è proprio questo che fa il Sindaco di Pescina Stefano Iulianella e il suo staff.

Un canale in Via della Stazione, Ponte dei Soldati, completamente ripulito con la rimozione della fitta vegetazione che impediva di raccogliere le acque provenienti dalla montagna e che, inevitabilmente, si riversavano sulla strada.

Via della Stazione, Ponte dei Soldati. Questo canale non raccoglieva più le acque provenienti dalle montagna, che si riversavano sulla carreggiata portando dietro fango e detriti. Abbiamo rimosso tutta la fitta vegetazione in questo canale e creato lungo la strada (via Paolo Fait), completamente ripristinata, dei fossi laterali per regimare le acque superficiali, al fine di migliorare la sicurezza stradale per gli utenti ed evitare ai residenti di quelle zone degli spiacevoli, costanti, problemi” dichiara il Sindaco.

“Il merito è solo di Tiziano Iulianella. Uno a cui affidi un problema e torna con la soluzione. Uno di quelli che bisogna tenere stretto dal valore inestimabile. Sarà il Sindaco del fare, ne sono certo. Io ho beneficiato nel mio mandato della sua caparbietà e tenacia. Se non ci fosse stato lui, molte cose sarebbero rimaste al palo. Sei straordinario” conclude Iulianella elogiando l’operato dell’attuale Vice Sindaco del paese e candidato Sindaco alle prossime elezioni comunali di settembre.

Ultim'ora