Pescina ospita per la seconda volta le splendide auto d’epoca

Pescina – “Onorati di aver ospitato per la seconda volta le splendide auto d’epoca che quest’anno partecipano al Circuito di Avezzano. 100 equipaggi che hanno portato colore, frastuono, curiosità e tante persone a visitare il cuore della nostra Città“, queste le parole del sindaco Stefano Iulianella.

Ringrazio chi ci ha nuovamente scelto come Città ospitante, in particolare l’amico Felice Graziani e tutto il suo staff con in testa la carissima Anna Zazzara. Grazie a Diocleziano Giardini che come sempre si è messo a completa disposizione degli ospiti interessati a ricevere informazioni sulla storia della nostra Città.
Ringrazio altresì la Polizia Municipale e gli uomini della Protezione Civile per aver garantito che tutto riuscisse senza intoppi e difficoltà, i dipendenti comunali per la loro preziosa collaborazione, gli amministratori comunali vicini a questa manifestazione ed ancora le donne della Corale Fontamara che in costume hanno allietato e accompagnato gli ospiti ed infine L’Orchestra di Fiati dei Leoncini d’Abruzzo Città di Pescina diretta dal Maestro Paolo Alfano che, attraverso il linguaggio universale della musica, ha avvicinato ed entusiasmato i partecipanti arrivati da diverse parti del mondo.
Un ultimo grazie va alla Dolciaria Cerasani srl che ha contribuito a rendere più piacevole questo pomeriggio dedicato ai motori”, conclude il sindaco.