Pescina, lunedì 9 servizio di demuscazione e disinfestazione su tutto il territorio comunale



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina – Vista la notevole presenza e diffusione di zanzare, mosche, zecche e insetti vari, con lo scopo di intervenire a tutela della salute e dell’igiene pubblica per prevenire e controllare malattie infettive che potrebbero verificarsi a seguito di punture dei suddetti insetti, il Comune di Pescina ha ritenuto opportuno adottare e porre in essere tutte le misure atte a contenere questo fenomeno infestante.

A tal fine, a partire dalle ore 00:00 di lunedi 9 luglio (mezzanotte di lunedì 9 luglio), inizieranno le operazioni di demuscazione e disinfestazione su tutto il territorio comunale di Pescina e Venere mediante nebulizzazione di prodotti insetticidi.

Si consiglia a tutti i cittadini di tenere chiuse le finestre e di togliere dai balconi cibi e prodotti commestibili, per evitare contatti accidentali con la soluzione che verrà irrorata durante lo svolgimento del servizio.
Inoltre gli alberi del territorio comunale saranno sottoposti a trattamento anti-pulci, si prega quindi la popolazione di non sostare sotto gli alberi durante le ore del trattamento.
Lunedì mattina 9 luglio tutto il territorio di Pescina e Venere sarà sottoposto anche a derattizzazione.




Lascia un commento