domenica, 11 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Pescina, la giornata di screening di ieri ha portato al riscontro di una positività su 65 tamponi effettuati

Pescina – Si è svolta ieri a Pescina la giornata dedicata allo screening gratuito dedicato alla prevenzione del Covid-19, su base volontaria e riservato ai cittadini residenti, agli studenti prossimi al rientro a scuola e agli autisti TUA.
L’esecuzione dei tamponi si è svolta in modalità drive in presso lo stadio comunale “A.Barbati” di Pescina, dalle ore 10 alle ore 13.
Sono stati processati in totale 65 tamponi, di cui solo uno ha dato esito positivo.
Si è voluta dare la possibilità, sempre su base volontaria, a tutti i cittadini residenti, ai ragazzi che dovranno tornare tra i banchi di scuola degli istituti superiori e ai conducenti dell’azienda di trasporto pubblico TUA area Marsica“, inizia così il post pubblicato dalla pagina dell’amministrazione comunale di Pescina.
L’amministrazione Comunale tiene molto alla prevenzione, dare sicurezza a chi abita e vive nel nostro comune, per di più con la garanzia a chi dovrà recarsi nei comuni vicini per motivo di studio e soprattutto a chi dovrà prendere i mezzi pubblici ed essere certi della propria negatività al Covid-19“.
Conclude poi con un’esortazione: “Non bisogna abbassare l’attenzione nel rispettare le regole ormai famose per evitare il contagio e la conseguenziale salita del numero di positivi al Covid.
Contiamo nel buon senso di tutti“.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO