Pescina, il Sindaco Stefano Iulianella organizza una serata per illustrare alla cittadinanza le cose fatte nei 5 anni di mandato

Pescina – Il Sindaco uscente di Pescina Stefano Iulianella ha organizzato, insieme alla sua amministrazione comunale, una serata in piazza Mazzarino per illustrare alla cittadinanza le attività svolte nei cinque anni di gestione del Comune marsicano.

Abbiamo organizzato per venerdì sera, a partire dalle ore 21.30, un momento per portare il conto alla cittadinanza delle cose fatte in questi 5 anni di mandato” dichiara il Sindaco.

Iulianella ha dichiarato che, nel corso della serata, spiegherà le ragioni per le quali non si presenta alle prossime elezioni amministrative e del suo sostegno al Vice Sindaco Tiziano Iulianella.

Sarà inoltre il momento di spiegare alla Città che ho avuto l’onore di guidare in 5 anni, la mia scelta personale di non proseguire l’esperienza e perché sosterrò con convinzione il mio Vicesindaco, Tiziano Iulianella, con una squadra rinnovata costruita su una comprovata esperienza amministrativa e su nuove energie e stimoli per proseguire la corsa per il rilancio di questa Città. Vi aspetto, cari amici” conclude il Sindaco.