Pescina, il sindaco Iulianella firma una nuova ordinanza più restrittiva “Ieri si faceva riferimento ad un invito, oggi è un vero e proprio obbligo”

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Pescina – Nuova ordinanza emanata dal sindaco Stefano Iulianella alla luce delle ulteriori decisioni del Governo per contrastare il Covid19, questo il messaggio:

Alla luce delle ulteriori decisioni del Governo per contrastare il Covid19 , qualche ora fa ho emanato una nuova ordinanza sindacale più restrittiva! 
Le misure sono sintetizzate in questi 99 secondi di video. 
In sostanza, con l’estensione a tutta la nazione della zona protetta, laddove nell’ordinanza di ieri si faceva riferimento ad un invito, oggi è un vero e proprio obbligo.
Sono in stretto contatto con il Comandante della Polizia locale ed il Maresciallo della locale stazione dei Carabinieri, che ringrazio per il prezioso supporto, al fine di far rispettare alla lettera queste disposizioni.
Vi ringrazio per la collaborazione.
Ce la faremo…

 

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.