Contatta la redazione - Tel e Whatsapp 3351400591
Segnala una notizia

Pescina, il sindaco Iulianella firma una nuova ordinanza più restrittiva “Ieri si faceva riferimento ad un invito, oggi è un vero e proprio obbligo”

Pescina – Nuova ordinanza emanata dal sindaco Stefano Iulianella alla luce delle ulteriori decisioni del Governo per contrastare il Covid19, questo il messaggio:

Alla luce delle ulteriori decisioni del Governo per contrastare il Covid19 , qualche ora fa ho emanato una nuova ordinanza sindacale più restrittiva! 
Le misure sono sintetizzate in questi 99 secondi di video. 
In sostanza, con l’estensione a tutta la nazione della zona protetta, laddove nell’ordinanza di ieri si faceva riferimento ad un invito, oggi è un vero e proprio obbligo.
Sono in stretto contatto con il Comandante della Polizia locale ed il Maresciallo della locale stazione dei Carabinieri, che ringrazio per il prezioso supporto, al fine di far rispettare alla lettera queste disposizioni.
Vi ringrazio per la collaborazione.
Ce la faremo…

 

Nella giornata mondiale della terra il messaggio del Presidente del PNALM Giovanni Cannata

Pescasseroli – Come ogni anno il 22 Aprile si celebra l’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra, iniziativa dedicata alla sensibilizzazione per ...

Scuole sicure, il comune di Avezzano organizza nuovi screening per gli studenti

Test gratuiti per i ragazzi delle scuole in programma.  Avezzano - Ieri pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, i dirigenti scolastici ...

Iucci replica a Genovesi. Inutile il supporto alla ASL? Ennesima polemica infantile

Ci sarebbe ancora una volta da sorridere ma non sempre le improvvide dichiarazioni sono derubricabili a semplici battute.

Terre Marsicane - La Voce della Marsica
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart