mercoledì, 14 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Pescina, eletti i nuovi Consigli Direttivi del Centro Studi I. Silone e della Casa Museo Mazzarino

Pescina  – Nella giornata di ieri si è tenuta una videoconferenza, in diretta streaming, del Consiglio Comunale di Pescina. Diversi i punti all’ordine del giorno, tra questi l’elezione dei nuovi Consigli Direttivi del Centro Studi I. Silone e della Casa Museo Mazzarino, che sono stati puntualmente decisi. Presidente del Centro Studi I. Silone sarà il Sindaco Mirko Zauri, la carica di  Presidente della Casa Museo Mazzarino è stata invece assegnata a Franco Francesco Zazzara.

Nella seduta del consiglio comunale del 30-11-2020, con votazione all’unanimità, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo del Centro Studi I. Silone. Presidente: Mirko Zauri. Rappresentanti di maggioranza: Monica Grappasonni, Chiara Caroselli, Tamara Macera, Pierluigi Prosia. Rappresentanti di minoranza: Daniela Martellone, Cristiana Zauri, Paola Di Nicola. Esperti di riconosciuto valore in rapporto all’interesse per i temi siloniani e le realta’ contadine: Antonello Ciccozzi, Martorano Di Cesare, Giustino Parisse, Liliana Biondi, Guido Ruggeri, Marcella Mulieri e Giovanna Cipolla” scrive il Comune di Pescina nella sua pagina social.

Per quanto riguarda invece la Casa Museo Mazzarino queste le decisioni prese.

Nella seduta del consiglio comunale del 30-11-2020, con votazione all’unanimità, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo di Casa Museo Mazzarino. Presidente delegato: Franco Francesco Zazzara, Rappresentanti di maggioranza: Massimo Tomassetti, Marinella Cococcia, Mirella Bisegna (correzione, per mio errore avevo scritto Pisegna) e Maria Iulianella. Rappresentanti di minoranza: Denise Rizzuto, Barbara Mei e Alessandro Di Nino. Esperti di riconosciuto valore per l’interesse sulla personalità del Cardinale Mazzarino: Filiberto Ciaglia, Gaetano Lolli, Tito Lucarelli, Emilio Roselli, Filippo Vitagliani, Alina Di Mattia e Nino Motta”.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO