sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Pescina, altri 12 casi di positività al Covid-19

Pescina – “Dai report fornitoci questa settimana dalla ASL 1 sono stati confermati n° 12 casi di concittadini risultati positivi al Covid19” lo comunica il sindaco Mirko Zauri.

Nella giorni trascorsi n° 1 persone sono rientrate nella negatività al Covid19 così arrivando a n°140  persone guarite completamente.

I POSITIVI DEL COMUNE DI PESCINA SONO 34.
31 domiciliati in Pescina.
3 domiciliati in altro comune.
Sono stato avvisato da diversi genitori del risultato positivo da tampone molecolare effettuato ai propri figli nella giornata di ieri, altri appena confermati dalla Asl 1.
Purtroppo anche molti dei bambini che frequentano la scuola paritaria Sgobbo Sipari sono risultati positivi.
Tutto si complica ma di certo non bisogna perdere la ragione e farsi prendere dallo sconforto o panico.
Nella celerità e previsione oggi stesso si faranno tamponi gratuiti per tutti i cittadini residenti.
Ribadisco di partecipare (sempre su base volontaria), soprattutto coloro che sono vicini a questi bambini o famiglie vicine alla struttura delle suore.
Rinnovo l’augurio di rapida guarigione a tutte le suore, ai bambini, che con estremo sacrificio stanno subendo più di tutti questa maledetta pandemia che si combatte tutti i giorni.
Dico ai GENITORI di non mollare, seppur difficile ma continuare a sorridere ai vostri figli nonostante percepiscono che qualcosa non và.
Dobbiamo essere bravi a trasmettere ottimismo perché c’è ancora da combattere questo nemico invisibile e l’arma che adotta è farci cadere nel pensiero di sconforto.
NON POSSIAMO PERMETTERCELO”.
Pescina, altri 12 casi di positività al Covid-19
- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO