Pescina – Sabato 7 settembre, Pescina ha accolto le delegazioni del Rotary Club di Avezzano e del Rotary Club di Andria, guidate dal presidente, l’Avvocato Jacopo Angelini. La visita è stata occasione di confronto e di scambio culturale, con il sindaco Mirko Zauri che ha fatto gli onori di casa, accompagnando gli ospiti insieme alla maestra Virginia Di Mascio.
Il pomeriggio si è rivelato particolarmente stimolante, caratterizzato non solo dalla narrazione della storia e del patrimonio culturale di Pescina, ma anche dall’avvio di idee progettuali per collaborazioni future. “Un pomeriggio interessante, in cui abbiamo avuto modo di raccontare la nostra storia e mostrare una parte del nostro patrimonio,” ha dichiarato il sindaco Zauri. “Si sono avviate idee progettuali future da realizzare insieme.”
Le recensioni positive ricevute dagli ospiti hanno rafforzato l’entusiasmo della comunità locale per continuare a promuovere Pescina come meta turistica e culturale. “Le recensioni ricevute ci danno quella forza di volontà per farci conoscere sempre di più,” ha aggiunto il sindaco, sottolineando l’importanza di sviluppare ulteriormente le capacità ricettive della città e creare nuove opportunità di crescita e sviluppo culturale e turistico.