Pescasseroli in lutto: si è spento improvvisamente il maestro di sci Francesco “Checchetto” Finamore

Pescasseroli in lutto: si è spento improvvisamente il maestro di sci Francesco "Checchetto" Finamore

PescasseroliSi è spento improvvisamente Francesco Finamore, a tutti noto semplicemente come Checchetto. La comunità di Pescasseroli ha appreso la notizia con dolore e sconcerto. Francesco era conosciuto e molto apprezzato come maestro di sci, membro della Scuola Italiana Sci di Pescasseroli.

Un pensiero in memoria di Finamore è stato espresso da Angelo Ciminelli, Sindaco di Ovindoli e suo caro amico: “Sconvolto per l’improvvisa scomparsa del caro Francesco Finamore Checchetto. Pescasseroli e l’intero Abruzzo perdono una persona speciale. Un caro collega, un caro amico, un amante della montagna e degli Sport Invernali“.

Continua Ciminelli: “Tanti momenti insieme, soprattutto da consiglieri del Collegio Maestri. Sempre solare sempre pronto ad aiutare tutti. Ciao amico mio, ci mancherai, condoglianze alla famiglia, un caro abbraccio a Ilaria Paglia“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Massimiliano Galdi

Casa Funeraria Rossi

Francesco Pace

Casa Funeraria Rossi

Massimiliano Galdi

Casa Funeraria Rossi

Francesco Pace

Casa Funeraria Rossi

Umberto Ferrari

Redazione contenuti

Nicola Colizza

Casa Funeraria Rossi