fbpx

Per la Befana i bambini di Trasacco ricevono un libro in regalo dal Sindaco Lobene

TrasaccoIl regalo per la Befana per i bambini di Trasacco è stato un libro. Un libro che il Sindaco del Comune marsicano, Cesidio Lobene, ha deciso di donare ai più piccoli. Così come scrive egli stesso, “un pensiero, per ringraziarli per la pazienza e l’impegno con i quali hanno affrontato l’emergenza da coronavirus. Le bambine e i bambini hanno saputo rinunciare ai loro spazi a scuola, alle feste di compleanno, agli sport, alla libertà di giocare all’aperto tutti insieme“.

Lobene, dunque, ha pensato di donare un libro di fiabe ai bambini di Trasacco nati dal 2010 al 2020 per ringraziarli per tutti i sacrifici che, insieme agli adulti, hanno dovuto compiere per contenere il contagio e salvaguardare la salute di tutti.

La presenza della neve, però, ha creato qualche piccolo disagio e quindi, spiega il primo cittadino, “il maltempo non ci ha permesso di far pervenire presso le vostre abitazioni tutti i libri entro la giornata odierna, ma continueremo a consegnarli nei prossimi giorni ed ognuno di voi riceverà il mio abbraccio simbolico“.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend