Pedaggi d’oro, non si fermano sindaci e amministratori di Lazio e Abruzzo, avanti con la lotta, il 13 dicembre incontro al Ministero

Carsoli – Nella giornata di ieri, i sindaci e gli amministratori di Lazio e Abruzzo, impegnati nella lotta contro il “caro pedaggi” si sono incontrati a Carsoli per preparare l’incontro previsto per il prossimo 13 dicembre al Ministero delle infrastrutture e delle Mobilità Sostenibili.

In un comunicato diffuso nella serata, gli amministratori hanno ribadito la loro ferma determinazione nell’intraprendere ogni iniziativa finalizzata ad evitare il rincaro delle tariffe a gennaio, e hanno fatto sapere che nei prossimi giorni faranno pervenire una richiesta formale di incontro a tutti i Parlamentari di Lazio e Abruzzo da fare prima del 13 dicembre.

Ai Parlamentari verrà chiesto appoggio e sostegno in prima persona, sia sul campo che nelle aule del Parlamento. Nel contempo, dopo il sostegno manifestato da Anci Lazio e Abruzzo, anche il Presidente Anci, Antonio Decaro, è stato informato della questione, e quest’ultimo avrebbe annunciato un intervento a sostegno dei Sindaci.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi