Passeggiata “Selva di Moricento” organizzata dal FAI Delegazione della Marsica



Lecce nei Marsi – Sabato 3 luglio si terrà a Lecce nei Marsi la Passeggiata “Selva di Moricento”, sito Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO, organizzata dal FAI Delegazione della Marsica.

Prepariamoci per un entusiasmante pomeriggio tra arte e natura con ritorno in notturna ai ruderi di lecce vecchio!” dichiara il Vice Sindaco Augusto Barile.

Questo il programma dell’evento. Alle ore 16 “Il Quattrocento e De Litio” ritrovo davanti la sede comunale di Lecce nei Marsi dove, prima di partire in macchina per raggiungere il luogo di partenza della passeggiata, si terranno delle illustrazioni e delle spiegazioni sulle opere del maestro Andrea De Litio. Alle ore 17 inizia la Passeggiata “Selva di Moricento” con visita ai ruderi di Lecce Vecchia, del Castello e alla Cava di Bauxite attraversando la Faggeta Vetusta. Alle 18:30 ci sarà una Sosta Meditativa con lezione di Yoga Tradizionale con Graziella Salvatore, alle ore 19 una Sosta Degustativa presso l’EcoRifugio della Cicerana e il rientro è previsto per le ore 19:30.

Passeggiata “Selva di Moricento” organizzata dal FAI Delegazione della Marsica