Festa di San Giovanni Battista a Civitella Roveto, la dedica dei quarantenni al Santo Patrono con l’addobbo floreale della chiesa



Civitella Roveto – Oggi, 24 Giugno, è la Festa di San Giovanni Battista, Santo Patrono di Civitella Roveto.

Il programma della giornata è ricco. Oltre alle Sante Messe delle ore 5.00 al fiume Liri e delle 7.30 in Piazza San Giovanni, alle ore 12.00 si celebrerà la Santa Messa, officiata da Sua Ecc.ma il Vescovo Gerardo Antonazzo e, immediatamente dopo, ci sarà la benedizione della Statua della Madonna del Monte Viglio, che nel mese di luglio verrà ricollocata in quota. Alle ore 18.00, seguirà la S. Messa e Benedizione con la Reliquia del Santo Patrono, alla quale seguirà il trasporto della Statua in Chiesa.

Tutte le messe, dalle 7:30 in poi, saranno in diretta live sul gruppo Facebook “CIVITELLA ROVETO SOCIAL”.

Per la speciale occasione i quarantenni del paese hanno addobbato con dei bellissimi fiori la chiesa di S. Giovanni Battista.

Complimenti ai quarantenni per il bellissimo addobbo floreale e l’idea originale, che anche quest’anno, come tradizione, hanno voluto dedicare al nostro amato Santo Patrono San Giovanni Battista”, questi i complimenti sul web del Vice Sindaco Pierluigi Oddi.