Home Attualità Grande successo per la “Passeggiata della salute” a sostegno dell’AIL

Grande successo per la “Passeggiata della salute” a sostegno dell’AIL

A+A-
Reset

AVEZZANO – Genitori con bambini, giovani, adulti, amanti dello sport e neofiti della camminata, amici a quattro zampe. In tanti domenica scorsa si sono dati appuntamento sul piazzale della Farmacia Stornelli, a Paterno di Avezzano, in occasione della settima edizione “Passeggiata della Salute“. Un momento di condivisione all’insegna dell’inclusività, del movimento e della solidarietà.

Il folto gruppo dei partecipanti é salito al Santuario di Sant’Onofrio, con sosta alla nuova panchina panoramica situata sulle alture del Monte Cervaro, dove l’attore Corrado Oddi ha recitato una poesia di un Anonimo Paternese dal titolo “Echi dal Lago”. Al termine della passeggiata è stata celebrata la Santa Messa, seguita da un rinfresco a base di frutta fresca. A tutti i partecipanti è stato regalato uno zainetto con kit gara.

Anche quest’anno l’iniziativa ha supportato l’AIL L’Aquila, Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma. Tutto il ricavato della vendita delle esclusive t-shirt, disegnate per l’evento, verrà, infatti, devoluto per finanziare progetti di ricerca in campo ematologico e sostenere i malati di tumore del sangue e le loro famiglie.Il Dott. Anselmo Stornelli e la sorella Franca desiderano esprimere un sincero ringraziamento a tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito alla realizzazione e al successo dell’evento: lo staff, i clienti e gli amici della Farmacia Stornelli, il Comitato Feste Paterno 2024 nelle persone del Presidente Luigi Lorenzo Paris; Nicola Di Berardino, Pasquale Silvagni e la Proloco di Paterno; la Confraternita Sant’Onofrio con il Priore Di Martino RobertoClaudio Cosimo e sua moglie Anna Pensa con l’Associazione Onlus “Gli amici di Charlie”, titolari del Bar-Pasticceria Il Bignè; The Digital World di Michele Fazi, l’Agenzia Digitale 3d point di Alessandro e Federico Di Felice, l’Agenzia immobiliare Toscano di Francesca Antidormi; la Lattoneria Cerasoli di Osvaldo Cerasoli; lo Studio ortopedico Alessandro Caprio; Medilab del Dottor Massimiliano Fini;  Infotech computer store; la Libreria Mondadori di Gemini Ornella;Marco Marinucci, direttore e proprietario della catena di supermercati Pingue Conad; l’Associazione di promozione sociale Eingana e Giuseppe Del RossoCorrado Oddi; gli amici del Rotary e Rotaract, Lions ed Accademia della Cucina; le Palestre Budokai ed Adrenalyn gym; l’Avis Avezzano; le Associazioni Sportive Runners – Gs Avezzano – USA Sport- Stracittadina di Avezzano; la Fenice Accademy, Don Angelo, parroco di Paterno; il Prof. Mario Di Berardino;  il Comune di Avezzano, rappresentato dal Sindaco Giovanni Di Pangrazio e Vicesindaco Domenico di Berardino; i consiglieri comunali Nello Simonelli, Carmine Silvagni, Lucio Mercogliano e Alfredo Mascigrande; il consigliere Regionale Massimo Verrecchia; Infomedianews nella persona di Paolo Neri per le riprese e la giornalista Gioia Chiostri.

necrologi marsica

Anna Del Gizzi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi