Passeggia e una siringa usata si infila nella scarpa, succede a Fonte Arnici

La denuncia di un cittadino
|
|

Scurcola Marsicana – Questa mattina è giunta in Redazione una segnalazione da parte di un cittadino di Scurcola Marsicana del rinvenimento di una siringa usata nei pressi della località Fonte Arnici, situata tra Scurcola e Villa San Sebastiano, dove si è soliti andare a camminare.

Questa mattina durante una camminata all’aria aperta ho calpestato involontariamente una siringa usata abbandonata nel prato” ci confida il cittadino “l’ago si è infilato nella scarpa ma fortunatamente non ci sono state conseguenze. Fonte Arnici è un posto molto frequentato dagli amanti della natura e soprattutto dalle famiglie che spesso portano in questo luogo i loro bambini a giocare nel prato”.

Non è purtroppo la prima volta che accade una cosa del genere. Per questo credo sia assolutamente necessario che venga fatto qualcosa per evitare, in futuro, altri incidenti come questo” conclude il cittadino.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi