Partiti i lavori di sistemazione delle palazzine comunali in viale San Francesco a Balsorano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Balsorano – Sono partiti i lavori di ristrutturazione, consolidamento sismico ed efficientamento energetico delle palazzine comunali site in viale San Francesco.

“Intervento realizzabile grazie al super bonus 110 messo in campo dal Governo. Fin da subito questa amministrazione ha intuito la potenzialità, l’efficacia e la convenienza di questo strumento, facendosi promotore e coordinatore con i locatari e proprietari delle singole unità abitative, i quali si sono mostrati interessati ed entusiasti, perché solo con una unità di intenti e serietà si possono raggiungere obbiettivi cosi importanti” scrivono dall’Ente comunale.

L’Amministrazione comunale va fiera di questo intervento che risulta tra i primi in Abruzzo che vede coinvolti soggetti pubblici e privati. Un intervento questo che ha un impatto economico pari a zero per le casse dell’Ente e quindi di tutti noi cittadini, dei locatari e proprietari, accresce il valore del patrimonio immobiliare dell’Ente e soprattutto restituisce il giusto decoro al viale San Francesco, cuore di Balsorano. Un risultato importante, possibile solo con l’impegno di tutti, a partire dalla Amministrazione comunale, dai proprietari e locatari degli immobili per passare ai tecnici e l’imprese che si sono impegnate e che continuano a farlo, a tutti loro va il nostro ringraziamento”.