Pareggio amaro in casa del Martinsicuro per l’Avezzano Tennis Team



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Inizia con un pareggio la cavalcata dell’Avezzano Tennis Team in Serie C.

I primi a scendere in campo sono stati i due neoacquisti della società avezzanese, il viterbese Andrea Artieri (2.8) e il salvanese Yuri Guerra (2.8), che, pur non portando due punti a casa, lasciano comunque ben sperare per il futuro.

Sul parziale di 0-2, è toccato al n.1 avezzanese, Riccardo Tomassetti (2.4), che è riuscito a chiudere 6-1 il set decisivo nonostante non fosse al massimo della forma.

L’ultimo dei singolari invece, giocato dal capitano Gabriele Sorgi (3.2), è stata un’ora di costante supremazia da parte del marsicano, portando così i singolari sul 2-2.

Nel doppio la coppia già consolidata Guerra-Artieri si è aggiudicata con estrema scioltezza la partita mentre la coppia Tomassetti-Tomassetti è stata purtroppo sconfitta.

È stata una trasferta difficile. Sapevamo di andare a giocare in un campo ostico. Peccato perché potevamo portare a casa i 3 punti, ma sono comunque fiero dei miei ragazzi. La prossima sfida si terrà ad Avezzano domenica 07 aprile contro il Ct Lanciano. Mi auguro che alla gara ci sarà una grande partecipazione di pubblico per sostenere la nostra squadra” ha dichiarato il capitano Gabriele Sorgi.