Contatta la redazione - Tel e Whatsapp 3351400591
Segnala una notizia

Pappagallo verde trovato nel parco pubblico di Tagliacozzo, cercasi proprietario

Tagliacozzo – Non è esattamente all’ordine del giorno il ritrovamento di un pappagallo smarrito o abbandonato. Eppure una ragazza ha ritrovato proprio un pappagallo nel parco pubblico di Tagliacozzo. Un pappagallo dal vivace piumaggio verde. Ovviamente si cerca il proprietario. Forse il volatile si è allontanato dalla sua gabbia e dalla sua casa alla ricerca di un diversivo o di un albero su cui riposare.

In una città come Roma i parchi di molti quartieri sono pieni di pappagalli che, ormai da anni, si sono ben ambientati e ben acclimatati nella capitale. Nei paesi marsicani ciò sarebbe impossibile, soprattutto durante l’inverno. Ma adesso siamo in piena estate e, oltre a cuccioli, cani e gatti abbandonati o smarriti, può capitare di incontrare e trovare un pappagallo verde anche in quel di Tagliacozzo.

Nella giornata mondiale della terra il messaggio del Presidente del PNALM Giovanni Cannata

Pescasseroli – Come ogni anno il 22 Aprile si celebra l’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra, iniziativa dedicata alla sensibilizzazione per ...

Scuole sicure, il comune di Avezzano organizza nuovi screening per gli studenti

Test gratuiti per i ragazzi delle scuole in programma.  Avezzano - Ieri pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, i dirigenti scolastici ...

Iucci replica a Genovesi. Inutile il supporto alla ASL? Ennesima polemica infantile

Ci sarebbe ancora una volta da sorridere ma non sempre le improvvide dichiarazioni sono derubricabili a semplici battute.

Terre Marsicane - La Voce della Marsica
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart