Pallavolo maschile Serie C. Prestazione sotto tono dei Leoni in trasferta a Chieti

Avezzano – Lo scorso sabato presso il palazzetto PalaTricalle di Chieti i Leoni della A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015, guidati dall’allenatrice Lidia Di Carlo, hanno disputato la seconda giornata di campionato di pallavolo maschile interregionale Abruzzo-Molise di Serie C contro la squadra Jurassic Volley di Chieti.

Una partita da dimenticare per i Leoni avezzanesi che perdono la gara per 3 set a 0 (20-25, 13-25, 20-25) contro una squadra esperta come quella teatina.

L’assenza di due schiacciatori titolari, Davide Fontana e Luca Cipolloni, ha sicuramente destabilizzato il sestetto avezzanese che ha perso così di incisività in attacco e giocato una partita decisamente sotto tono.

L’entrata dello schiacciatore Under 18 Giovanni Talarico al terzo set riapre la partita ma non basta; la gara si conclude comunque con un 3 a 0.

L’assenza del nostro leader in attacco l’opposto Davide Fontana e del nostro miglior battitore Luca Cipolloni, hanno segnato questa partita che purtroppo è stata giocata male” dichiara l’allenatrice Lidia Di Carlo “seppur la squadra abbia reagito bene al terzo set, i giocatori esperti della squadra avversaria non hanno mollato mai e sono stati aggressivi fino alla fine e, purtroppo, il nostro nervosismo in campo ci ha limitato molto. La prossima partita si giocherà Domenica 3 novembre alle ore 18 nel Palasport Luigi Marini di via Pereto contro la Fortitudo Volley Teramo. Noi vi spettiamo numerosi.

 

Leonessa Avezzano Volley 2015:

Prima allenatrice: Lidia Di Carlo

Seconda allenatrice: Giovanna Cerone Pisegna

Giocatori: Michele Memola, Alberto De Angelis Curtis, Gianluca Granieri, Cristiano Iannuccelli, Luca Moro, Stefano La Greca, Alex La Greca, Gabriele Mannino, Flavio Rotellini, Petronca Raffaele, Giovanni Talarico e Koba Tsverava (Under 18) e Filippo Retico (Under 16)

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti