Ovindoli, Giuseppe De Angelis nominato coordinatore della protezione civile



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ovindoli. Si è tenuta nella serata di Martedi 28 Marzo la riunione dell’Assemblea dei Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Ovindoli, che sono stati chiamati a rinnovare la cariche statutarie.

I lavori sono stati aperti dal Consigliere con delega alla Protezione Civile Marco Liberatore, che ha sottolineato come l’Amministrazione Comunale vuole dotarsi di un gruppo altamente preparato augurandosi che il rinnovo delle cariche possa essere da stimolo affinché anche altre persone partecipino attivamente.

Successivamente il Consigliere ha presentato la persona scelta dal Sindaco Simone Angelo Angelosante per ricoprire la carica da Coordinatore: la scelta è ricaduta su Giuseppe De Angelis, che ha diverse esperienze nel settore del volontariato.

Su questo si è espressa l’assemblea, congratulandosi con il neo-coordinatore, ritenuta la persona migliore per l’incarico da ricoprire. Quindi si è passati alla votazione delle figure di Vice-coordinatore e di segretario; per questi due ruoli sono stati scelti Sergio Bonanni ed Egle Chiuchiarelli.

 



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento