Otto avezzanesi alla conquista di Valencia



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Andrà in scena domenica 2 Dicembre la ” Maratona Valencia Trinidad Alfonso EDP 2018” alla quale parteciperanno otto atleti avezzanesi.

Per l’occasione abbiamo intervistato il portavoce della ” Runners Avezzano “, Maurizio Quaranta, il quale ci ha parlato dei duri mesi di allenamento affrontati in previsione di questo evento. Una vera e propria emozione affrontare sfide del genere, il grande palcoscenico, la possibilità di correre al fianco di atleti di livello renderà i 42.195 km più piacevoli. Saranno due le società che porteranno un pò di Marsica in Spagna, la già Citata ” Runners Avezzano ” che porterà 7 atleti tra cui: Maurizio Quaranta, Fernando Scatena, Andrea Pompei, Giovanni Ranfone, Mario Bazzocchi, Paolo Postorino e Riccardo Tonelli. Per la società ” Briganti d’Abruzzo ” ci sarà l’atleta Mauro De Ioris.

Una manifestazione giunta ormai alla 38° edizione  che è pronta ad ospitare i 22.000 iscritti provenienti da tutto il mondo.

Saranno 4 le partenze previste, la prima è fissata per le 8:30, nella quale partiranno tutti i podisti che hanno affermato nella scheda di iscrizione di riuscire a concludere la maratona entro le 3:30:59, la seconda partenza è prevista per le 8:36, partiranno coloro in grado di chiudere la gara entro le 3:45:59, la terza è prevista per le 8:42 riservata a coloro che riusciranno a chiuderla entro le 4:00:59, infine l’ultima partenza è prevista per le 8:48 per coloro che supereranno le 4:01:00. Non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo ai nostri atleti da parte di tutta la redazione di Terre Marsicane.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento