Otto avezzanesi alla conquista di Valencia



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Andrà in scena domenica 2 Dicembre la ” Maratona Valencia Trinidad Alfonso EDP 2018” alla quale parteciperanno otto atleti avezzanesi.

Per l’occasione abbiamo intervistato il portavoce della ” Runners Avezzano “, Maurizio Quaranta, il quale ci ha parlato dei duri mesi di allenamento affrontati in previsione di questo evento. Una vera e propria emozione affrontare sfide del genere, il grande palcoscenico, la possibilità di correre al fianco di atleti di livello renderà i 42.195 km più piacevoli. Saranno due le società che porteranno un pò di Marsica in Spagna, la già Citata ” Runners Avezzano ” che porterà 7 atleti tra cui: Maurizio Quaranta, Fernando Scatena, Andrea Pompei, Giovanni Ranfone, Mario Bazzocchi, Paolo Postorino e Riccardo Tonelli. Per la società ” Briganti d’Abruzzo ” ci sarà l’atleta Mauro De Ioris.

Una manifestazione giunta ormai alla 38° edizione  che è pronta ad ospitare i 22.000 iscritti provenienti da tutto il mondo.

Saranno 4 le partenze previste, la prima è fissata per le 8:30, nella quale partiranno tutti i podisti che hanno affermato nella scheda di iscrizione di riuscire a concludere la maratona entro le 3:30:59, la seconda partenza è prevista per le 8:36, partiranno coloro in grado di chiudere la gara entro le 3:45:59, la terza è prevista per le 8:42 riservata a coloro che riusciranno a chiuderla entro le 4:00:59, infine l’ultima partenza è prevista per le 8:48 per coloro che supereranno le 4:01:00. Non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo ai nostri atleti da parte di tutta la redazione di Terre Marsicane.




Lascia un commento