Avezzano – Decisamente positiva la performance degli atleti della A. S. D. Hasu Ju Jitsu Ryu del Palawinnerteam Avezzano, guidati dal Maestro Domenico Collalto, in forza alla squadra regionale della Liguria. Sara Palleschi, dopo più di 5 anni lontana dal tatami, torna con passione, entusiasmo e tanta grinta ad una competizione nazionale. Riccardo Di Fabio, con spirito guerriero, fa il suo esordio in un gara nazionale. Giordano De Amicis, entrato nel mondo del Ju Jitsu da solo un anno, con un coraggio da leone partecipa ad un gara nazionale a squadre.
Tutti e tre hanno contribuito, al raggiungimento del 2° posto della squadra della regione Liguria. Un particolare ringraziamento alla signora Stefania Bavoso e ai Maestri che hanno selezionato la squadra regionale ligure per aver dato questa opportunità ai giovani atleti marsicani.
Dal 30 settembre al 2 ottobre 2022, presso il Centro Olimpico FIJLKAM di Ostia, si è svolto lo Stage Nazionale Jujitsu Fijlkam 2022 & Torneo delle Regioni a squadre per rappresentative di Fighting System. Otre 450 sono stati i partecipanti accorsi da tutta la penisola per dare lustro ad un stage dei grandi numeri e per la prima volta in assoluto con tutti gli stili riconosciuti dalla Fijlkam presenti. Non solo stage tecnico, ma aggiornamento Ufficiali di gara, esami di verifica per qualifiche tecniche, esami di Dan, verifiche per provenienti da enti di promozione sportiva.