Ortucchio in lutto, Muore a 47 anni Emiliano Contestabile



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ortucchio – Muore improvvisamente a soli 47 anni Emiliano Contestabile. Poche settimane fa era stato contagiato dal covid-19 finendo ricoverato all’Ospedale di L’Aquila. Si era negativizzato dal virus tornado al suo pase il 13 marzo, dove i suoi compaesani lo avevano festeggiato al suono delle campane. Purtroppo come un fulmine a ciel sereno poco fa è arrivata la notizia della sua morte.

Si stava riprendendo dalle conseguenze del contagio. Ancora non è chiara la causa della morte. Moltissimi i messaggi di cordoglio degli amici sulla sua bacheca. Emiliano aveva 46 anni era una persona estremamente solare e onesta, Un gigante buono e tutti hanno bei ricordi per lui, un bravissimo ragazzo un amico per tutti.

Scrive Emiliano sulla sua bacheca: ho un miliardo di foto e ricordi con te .. ma i ricordi più belli me li sono riposti dentro il cuore .. compa tu eri sei e sarai sempre una persona speciale quelle persone che ti aiutano e non vogliono nulla in cambio .. quelle che per ogni problema c era una soluzione .. quella che una pacca sulla spalla una battuta e si ripartiva più forti di prima .. un amico così come te è stato un onore è una fortuna ad incontrarti.. Compa vai tranquillo perché porterò sempre con fierezza il tuo nome in giro.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di