Ortucchio: grande festa per i cento anni di Rosaria Del Rosso



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Ortucchio – Grande festa a Ortucchio per i cento anni di Rosaria Del Rosso, che ha ricevuto la visita anche di una delegazione dell’amministrazione comunale. A festeggiare la signora Del Rosso è arrivato il sindaco Federico D’Aulerio, accompagnato dalla presidente del consiglio comunale, Maria Campomizzi.

Del Rosso gestiva il molino del paese ed è sempre stata conosciuta e apprezzata da tutti. Ancora vive lì, dove ha lavorato tutta la vita e a 100 anni è felice dei lavori di ristrutturazione del molino. Per questo la centenaria, in occasione dell’evento, ha ringraziato il sindaco che ha promosso i lavori che hanno valorizzato la zona del paese con il mulino, un luogo a lei tanto caro.

“La nostra cara Rosaria”, dice la presidente del consiglio comunale Campomizzi, “avrebbe voluto spegnere le candeline proprio dentro la mola ma il tempo non lo ha permesso. Per questo era molto dispiaciuta ma comunque è stata contenta di per essere riuscita festeggiare un traguardo così importante, insieme a tante persone che le vogliono bene”.




Lascia un commento