Omnia fest apre le porte all’omaggio a Morricone, domani a Sante Marie



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Sante Marie – “Il parco del donatore di Sante Marie apre le porte alla musica con “Omaggio a Morricone”. Lo riferisce il Comune di Sante Marie in occasione della rassegna “Omnia fest 2021”.

Si terrà domani sera, nell’ambito della rassegna “Omnia fest” la seconda serata di “Musica sotto le stelle” la tre giorni dedicata alla musica d’autore coordinata dalla pianista Valentina Di Marco, sostenuta dalla Fondazione Carispaq e patrocinata dal Comune di Sante Marie” prosegue “Dopo la prima serata, che ha visto l’esibizione della Tetra Ensamble in piazza Aldo Moro con un programma variegato dalle arie d’opera alle colonne sonore dei film per concludere con un repertorio sul tango, domani sera la Di Marco, direttrice artistica della rassegna che ha al suo attivo decine di concerti in Italia e all’estero, sarà di nuovo a Sante Marie con un “Omaggio a Morricone”. La serata, che si svolgerà con inizio alle 21.30, vedrà la partecipazione della maestra al pianoforte e fondatrice del Chimera Ensemble, di Alessandro Pento, tenore e di Enio Marfoli all’oboe. Ultimo appuntamento venerdì 6 agosto, sempre alle 21.30, in piazza Samuele Donatoni con Valentina Di Marco al piano, Sandro Argentieri alla voce e Corrado Lambona al sassofono”.

L’Amministrazione Comunale conclude: “Durante le serate verranno venduti dalle componenti della commissione pari opportunità del Comune di Sante Marie i biglietti della lotteria per aggiudicarsi il quadro donato dall’artista Attilio Salciccia. L’estrazione è fissata a fine agosto e il ricavato della vendita dei biglietti andrà a sostenere il reparto di medicina fisica e riabilitazione dell’ospedale Umberto I di Tagliacozzo”.

Comunicato Stampa Comune di Sante Marie