Omicidio stradale, problematiche teoriche e pratiche



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

AvezzanoVenerdì 15 Giugno presso il Castello Orsini- Colonna di Avezzano si terrà un importante Convegno dal titolo “L’omicidio stradale”, patrocinato dall’Ordine degli Avvocati e dal Comune di Avezzano.

L’evento è stato organizzato e voluto dalla Camera Penale di Avezzano, in collaborazione con il Movimento Forense, con l’Associazione Cammino, nonché dall’Adu, Associazione Difensori d’Ufficio, e dall’Aiga, Associazione Italiana Giovani Avvocati.

Il convegno sarà aperto dai saluti del presidente dell’Ordine degli Avvocati di Avezzano, Avv. Franco Colucci, e dal Sindaco, Dott. Gabriele De Angelis, per poi cedere la parola agli illustri relatori che vi prenderanno parte, il Prof. Marco Pierdonati, il Prof. Giuseppe Montanara e l’Avv. Ivan Nigro. Tali ultimi esporranno la tematica dell’omicidio stradale, riportando gli aspetti normativi e definendo le problematiche concernenti l’argomento, sia a livello teorico che nei risvolti pratici e applicativi.

L’inizio del convegno è previsto per le ore 15,00 e si concluderà alle ore 19,00.

L’incontro è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Avezzano, con l’attribuzione di 3 crediti formativi per i partecipanti appartenenti all’Ordine. Per ogni informazione si invita a consultare la locandina allegata, ove sono specificamente indicati i nominativi e recapiti dei coordinatori scientifici del convegno.

Si confida nella più ampia partecipazione all’evento, visto il rilievo del tema oggetto della giornata.

Omicidio stradale, problematiche teoriche e pratiche




Lascia un commento