Oltre 300 atleti hanno dato vita ad una “tre giorni” di grande volley a Celano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – Dal 2 al 5 giugno, infatti, al Palasport e alla palestra del Sacro Cuore, si sono affrontate squadre maschili, femminili e miste per le gare valevoli per il Campionato nazionale di pallavolo Acsi (Associazione centri sportivi italiani).

Un autentico tour de force agonistico in quanto le compagini hanno dovuto affrontare prima le qualificazioni e poi la fase finale. Alla fine ogni squadra ha disputato almeno cinque partite. Tre campi da gioco sono stati allestiti all’interno del palasport, uno è stato realizzato all’interno del “pallone” adiacente e l’altro nella palestra del Sacro Cuore.

Agli incontri, tirati e decisi solo al tie break, nell’arco dei tre giorni ha assistito un pubblico numeroso e “caldo” che non ha fatto mancare il sostegno ai giovani atleti. L’evento sportivo, che lo ricordiamo ha fatto registrare il tutto esaurito nelle prenotazioni alberghiere nel Comune di Celano, è stata organizzata dall’amministrazione comunale su imput della consigliera comunale Barbara Marianetti (delegata allo sport) e di Toni Di Renzo (consigliere comunale delegato al turismo). Insomma, ancora un buon risultato per le manifestazioni sportive inserite  nel ricco programma allestito per promuovere il progetto “Turismo in movimento, opportunità di crescita per il territorio”.

Soddisfatti gli organizzatori ed in particolare la delegata Marianetti che coglie l’occasione per ringraziare a tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione sportiva con grande senso civico, di condivisione e con grande professionalità. Grazie all’impegno profuso dalla Proloco di Celano, dal gruppo Celaniadi, dalla gestione del palasport, da Guido Villa (foto e riprese), dall’associazione Celano ristò&hotel, dalla Polisportiva con i suoi risultati e all’Acsi in particolare a Giovanni Pagliuca, coordinatore nazionale volley Acsi. La manifestazione, inoltre, si è avvalsa del patrocinio della regione Abruzzo e della collaborazione del Coni, Comitato regionale Abruzzo.




Lascia un commento