L’ultimo saluto alla 44enne Grazia Sabatini: il funerale Martedì 11 Aprile a Civitella Roveto

Proclamato il lutto cittadino
Oggi l'ultimo saluto a Grazia Sabatini
|

Civitella Roveto – L’improvvisa scomparsa della 44enne Grazia Sabatini ha sconvolto e annichilito l’intera comunità di Civitella Roveto. Ricordiamo che la donna è morta dopo un intervento chirurgico alla tiroide lo scorso 24 Marzo presso l’Ospedale Sant’Andrea di Roma. È stata fissata la data dei funerali che si terranno martedì prossimo, 11 Aprile, alle ore 15.00, presso la chiesa di San Giovanni Battista a Civitella Roveto.

Il Sindaco del paese, Pierluigi Oddi, aveva già disposto che, nel giorno dei funerali di Grazia, sarebbe stato rispettato, a Civitella Roveto, il lutto cittadino. E sempre il Sindaco, appresa la notizia della morte della giovane moglie e madre, aveva scritto un toccante messaggio: “Ci lascia una brava persona, una giovane e premurosa mamma, una donna dolce e sensibile, che, per sua precisa volontà, con l’ultimo gesto di grande generosità, ha donato i suoi organi“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi