Home Attualità Oggi l’autopsia per il 50enne Luca Pulsinelli, comandante dei Carabinieri Forestali che ha perso la vita in un incidente avvenuto a Opi

Oggi l’autopsia per il 50enne Luca Pulsinelli, comandante dei Carabinieri Forestali che ha perso la vita in un incidente avvenuto a Opi

A+A-
Reset

Opi – Un nuovo e tragico evento sulle strade della Marsica. Un uomo di cinquant’anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale che è avvenuto nel territorio comunale di Opi. La vittima è Luca Pulsinelli, Carabiniere forestale, che si trovava in sella alla sua moto mentre percorreva la strada regionale 83 Marsicana. L’uomo lascia la moglie e una figlia.

Luca Pulsinelli, originario di Alvito, prestava servizio presso la Stazione di Villetta Barrea. L’incidente, avvenuto su una delle strade più suggestive ma anche più insidiose della Regione, ha lasciato la comunità locale e i colleghi di Pulsinelli profondamente scossi.

Le cause di questo tragico evento sono ancora in fase di accertamento. Non è ancora chiaro cosa abbia portato Pulsinelli a perdere il controllo della sua moto, causando l’incidente fatale. Le autorità competenti stanno attualmente indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare le circostanze esatte che hanno portato a questa tragica perdita.

Tante e commosse le testimonianze di vicinanza e di cordoglio per la scomparsa del maresciallo Pulsinelli. La Procura ha disposto l’autopsia che verrà eseguita nella giornata di oggi presso l’Ospedale dell’Aquila. La moto della vittima è stata sequestrata per le indagini. Il giorno e l’ora dei funerali verranno comunicati in seguito.

Anche il Comune di Pescasseroli ha condiviso un messaggio per la scomparsa del comandante Pulsinelli: “Esprimiamo a nome di tutta l’amministrazione comunale di Pescasseroli e della nostra comunità vicinanza al dolore per l’improvvisa, tragica e prematura perdita del Comandante della stazione dei Carabinieri Forestali di Villetta Barrea, il luogotenente Luca Pulsinelli , abbracciamo virtualmente con un profondo sentimento di affetto la famiglia, la comunità di Alvito che ne ha dato i natali , quella di San Donato Valcomino dove risiedeva, l’amministrazione di Villetta Barrea dove svolgeva il servizio e tutta la famiglia dei Carabinieri Forestali che svolgono quotidianamente il loro importante ruolo per la tutela e sicurezza del nostro territorio .
Sentite condoglianze“.

necrologi marsica

Evelina Ciaccia

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri