Oggi l’addio al giovane Vincenzo, proclamato il lutto cittadino



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina –  Oggi alle ore 15.30 nella Chiesa della Madonna del Carmelo di Venere si celebreranno i funerali di Vincenzo, il giovane 27enne stroncato da un malore improvviso. Lascia il padre Dante, la mamma Patrizia e il fratello minore Luca.

Il cordoglio del sindaco Stefano IulianellaInterpretando il sentimento di dolore e di profonda commozione che ha colpito la nostra Comunità per questa prematura scomparsa, abbiamo ritenuto doveroso esprimere la vicinanza di tutti alla famiglia colpita da questo tragico e inaspettato evento. 
Per questo motivo, nella giornata di oggi , abbiamo proclamato il LuttoCittadino e, in segno di lutto, le bandiere del Municipio saranno esposte a mezz’asta.

Durante le esequie, invitiamo anche gli esercizi commerciali ad adottare un comportamento consono e rispettoso del comune sentimento di vicinanza al dolore che ha travolto la famiglia del nostro caro Vincenzo.
Un abbraccio Vincé…proteggi da lì sù tutte le persone a cui vuoi bene e che altrettanto te ne vogliono e dai a tutti la forza per andare avanti! “



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di