mercoledì, 14 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Oggi l’addio al giovane Vincenzo, proclamato il lutto cittadino

Pescina –  Oggi alle ore 15.30 nella Chiesa della Madonna del Carmelo di Venere si celebreranno i funerali di Vincenzo, il giovane 27enne stroncato da un malore improvviso. Lascia il padre Dante, la mamma Patrizia e il fratello minore Luca.

Il cordoglio del sindaco Stefano IulianellaInterpretando il sentimento di dolore e di profonda commozione che ha colpito la nostra Comunità per questa prematura scomparsa, abbiamo ritenuto doveroso esprimere la vicinanza di tutti alla famiglia colpita da questo tragico e inaspettato evento. 
Per questo motivo, nella giornata di oggi , abbiamo proclamato il LuttoCittadino e, in segno di lutto, le bandiere del Municipio saranno esposte a mezz’asta.

Durante le esequie, invitiamo anche gli esercizi commerciali ad adottare un comportamento consono e rispettoso del comune sentimento di vicinanza al dolore che ha travolto la famiglia del nostro caro Vincenzo.
Un abbraccio Vincé…proteggi da lì sù tutte le persone a cui vuoi bene e che altrettanto te ne vogliono e dai a tutti la forza per andare avanti! “

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO