Oggi l’addio a Stefano De Gasperis

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Avezzano –  Questo pomeriggio alle ore 15:00 si svolgeranno nella la Chiesa parrocchiale di Borgo Via Nuova ad Avezzano i funerali di  Stefano De Gasperi il noto ristoratore del Golden Park che ha perso la vita uscendo fuori strada mentre era alla guida della sua auto.

L’altra notte l’uomo stava tornando a Collelongo quando, per cause ancora d accertare, è uscito fuori strada schiantandosi contro un muro, è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Avezzano, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

De Gasperis, aveva molti amici in tutta la Marsica ed era molto conosciuto per la sua attività al ristorante Golden park ed era una grande appassionato di cavalli. Lascia la moglie Elisa, la figlia Maria Teresa.

Significative le parole di cordoglio alla famiglia da parte dell’Amministrazione comunale di Collelongo:

Il Sindaco Rosanna Salucci e l’Amministrazione Comunale, a nome di tutta la comunità di Collelongo, partecipano al dolore della famiglia per la tragica e prematura scomparsa di Stefano De Gasperis.

Nonostante non fosse originario di Collelongo, Stefano si è sempre contraddistinto per il suo attivismo e per la sua disponibilità ad aiutare negli eventi organizzati per la comunità. Padre e marito di indubbio valore.

L’abbraccio della comunità tutta va a Maria Teresa, Elisa ed ai suoi cari.

 

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.