Oggi l’addio a Stefano De Gasperis



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano –  Questo pomeriggio alle ore 15:00 si svolgeranno nella la Chiesa parrocchiale di Borgo Via Nuova ad Avezzano i funerali di  Stefano De Gasperi il noto ristoratore del Golden Park che ha perso la vita uscendo fuori strada mentre era alla guida della sua auto.

L’altra notte l’uomo stava tornando a Collelongo quando, per cause ancora d accertare, è uscito fuori strada schiantandosi contro un muro, è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Avezzano, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

De Gasperis, aveva molti amici in tutta la Marsica ed era molto conosciuto per la sua attività al ristorante Golden park ed era una grande appassionato di cavalli. Lascia la moglie Elisa, la figlia Maria Teresa.

Significative le parole di cordoglio alla famiglia da parte dell’Amministrazione comunale di Collelongo:

Il Sindaco Rosanna Salucci e l’Amministrazione Comunale, a nome di tutta la comunità di Collelongo, partecipano al dolore della famiglia per la tragica e prematura scomparsa di Stefano De Gasperis.

Nonostante non fosse originario di Collelongo, Stefano si è sempre contraddistinto per il suo attivismo e per la sua disponibilità ad aiutare negli eventi organizzati per la comunità. Padre e marito di indubbio valore.

L’abbraccio della comunità tutta va a Maria Teresa, Elisa ed ai suoi cari.

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di