Oggi a Luco dei Marsi l’ultimo saluto a Raffaele De Ritis



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Luco dei Marsi – Si svolgono alle 17:00 di oggi i funerali di Raffaele De Ritis e tutto il paese di Luco dei Marsi parteciperà affranto alla cerimonia durante la quale dovrà dire addio a un cittadino che molti conoscevano e amavano e che è scomparso improvvisamente a soli 57 anni.

De Ritis, purtroppo, ha accusato un malore mentre faceva una delle cose che amava di più: andare in bicicletta. Si è sentito male mentre percorreva una strada di Magliano de’ Marsi. L’intera comunità di Luco dei Marsi, col sindaco De Rosa in testa, è rimasta basita nell’apprendere la terribile notizia della scomparsa di Raffaele De Ritis.

Mi è arrivata ora la notizia della morte del nostro concittadino Raffaele De Ritis” scrive Marivera De Rosa in un post FB “giunta repentinamente come un fulmine a ciel sereno per un malore che, malgrado gli immediati soccorsi, non gli ha lasciato scampo. Raffaele, colonna portante della sua famiglia, laborioso e appassionato sportivo, ci ha lasciati mentre era impegnato in un’uscita in bicicletta, una delle attività che più amava“.

Il Sindaco di Magliano de’ Marsi, Pasqualino Di Cristofano, da parte sua scrive: “La comunità di Magliano dei Marsi partecipa al dolore della comunità di Luco dei Marsi per la prematura scomparsa del caro Raffaele, colto da un arresto cardiaco mentre percorreva le strade del nostro comune“.

Sono tanti i messaggi di cordoglio e di vicinanza che i cittadini di Luco, e non solo, stanno rivolgendo alla famiglia De Ritis a seguito del lutto che stanno vivendo. A loro giungano anche le condoglianze da parte della redazione di Terre Marsicane.