Occhi puntati su Luana Di Berardino, la marsicana che parteciperà alla puntata di stasera di Ciao Darwin



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Trasacco – Questa sera andrà in onda su Canale 5 “Ciao Darwin”, che come ogni venerdì in prima serata propone la consueta sfida fra 2 fazioni, fra momenti di divertimento, azione e simpatici scontri.

In particolare questa sera la puntata verterà sulla sfida tra “Davide” e “Golia”, ovvero tra chi ha una statura poco notevole, come nel caso del giovanissimo Davide menzionato nella Bibbia, e chi invece è dotato di statura possente, proprio come il gigante Golia.
Tutti gli occhi dei marsicani saranno puntati sulla quarantunenne Luana Di Berardino, nata ad Avezzano ma che attualmente vive a Trasacco, che per la sua altezza che non passa certo inosservata (ben 1,90 m), disputerà nella categoria “Golia”.

Fatta la domanda di partecipazione grazie alla sua amica pescinese Simona De Vincentis, il 22 febbraio è stata selezionata per il provino negli studi Mediaset di Roma.
La redazione l’ha poi contattata nei primi giorni di marzo per comunicarle l’esito positivo del provino, e nella scorsa settimana è stata 3 giorni a Roma per le registrazioni del programma.

Ci racconta di come si sia divertita e di come questa esperienza l’abbia particolarmente entusiasmata, essendo un programma piuttosto movimentato e denso di momenti esilaranti.
Vedremo nello specifico nella parte della puntata dedicata al dibattito verbale la nostra Luana, che sarà sorteggiata da Madre Natura, come previsto usualmente dal gioco, per prendere la parola in risposta alla compagine opposta.
Sicuramente sarà una puntata speciale per noi marsicani, per cui tutti sono invitati a sintonizzarsi questa sera per assistere al programma.