“Obsession”, è uscito il primo lavoro discografico del giovanissimo marsicano Bogdan Acatrinei



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina – È appena uscito su tutti i digital store insieme alle copie fisiche il primo lavoro discografico di Bogdan Acatrinei, giovanissimo Maestro di Tuba di Pescina.

Così ci racconta il maestro di come vive la sua vita e di come è nato questo progetto con Enjoy Recording Studio: “Ogni giorno della mia vita cerco di dare il meglio di me, dare un senso a tutto quello che faccio, perfezionare la mia anima e il mio cervello mi fa sentire vivo ogni secondo, poi aggiungendoci la musica, provo a creare un equilibrio “sopra la follia”, sò di essere ossessionato, sò di essere frustrato ma è veramente quello che voglio fare “da grande”.  Insieme al mio maestro Corrado Lambona e il maestro Jacopo di Felice abbiamo cercato di progettare un lavoro a mio avviso splendido e impegnativo, questo mio sogno è frutto del loro lavoro. Grazie!
Acatrinei Bogdan Vasile Adrian nato in Romania e vive a Pescina ha iniziato i suoi primi passi nella scuola di musica dell’associazione musicale “Armelis” con il M° Corrado Lambona e il M° Giovanni Soricone.
Da giovanissimo nel 2016 viene ammesso a frequentare il Conservatorio Santa Cecilia in Roma, dove nel febbraio 2020 consegue la sua laurea triennale con il massimo dei voti.

Ha partecipato a masterclass sotto la guida di: Mario Barsotti, Gianluca Grosso, Javier Castaño Medina, Steven Mead, Federico Bruschi, Dirk Hirte, Giuseppe de Marco, Friedrich Ventura, Bastien Baumet, Davide Borgonovi e molti altri. Dal 2019 è prima tuba dell’ Orchestra Filarmonica Campana.

Il Disco dal titolo “OBSESSION” si può trovare e ascoltare su tutti i digital store e la copia fisica tramite le Edizioni Musicali Accademia2008.