Obbligo di presentazione in caserma per Daniel Andreozzi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Obbligo di presentazione in caserma per Daniel Andreozzi. E’ quanto stabilito dal Gip del Tribunale di Avezzano al termine dell’udienza di convalida dell’arresto che si è tenuta questa mattina.

Qualche giorno fa il giovane a bordo di una BMW non si è fermato all’alt dei carabinieri al posto di controllo ed è fuggito.

Dopo un chilometro di manovre azzardate e pericolose in pieno centro cittadino, è riuscito a seminare l’auto dei militari che invece ha sbandato ed è andata a sbattere.

Prima della collisione i carabinieri sono però riusciti a prendere la targa della BMW e a chiedere rinforzi. Le ricerche del fuggitivo sono durate circa un’ora e hanno impegnato le pattuglie della Compagnia di Tagliacozzo e Avezzano. I militari hanno sorpreso il 29enne mentre camminava in zona Cese di Avezzano, dopo aver nascosto l’auto in un campo, e lo hanno arrestato.

Il giovane, assistito dall’avvocato Roberto Verdecchia, è comparso così questa mattina davanti al Gip che ha convalidato l’arresto revocando i domiciliari e disponendo per Andreozzi l’obbligo di presentazione in caserma.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento