Nuovo look per il ristorante Lo Zodiaco

Torna accattivante, nuovo e più accogliente dopo il lavoro di restyling il ristorante pizzeria “Lo Zodiaco”, storica attività ultra decennale (ben 36 anni).

Il cliente sarà accolto da un locale ampio, luminoso con arredi nuovi e confortevoli. Non meno importante il gazebo allestito all’aperto per fresche cene estive.

L’eleganza della struttura messa in evidenza dalle colorazioni scelte, unita alla simpatia e cordialità della sig.ra Katia, farà trascorrere al cliente momenti di indiscutibile relax.

E poi la pizza, fragrante, soffice che solo allo Zodiaco si può gustare nei tanti modi proposti. Rinunciare a tutto questo è davvero difficile.

La pizza è sicuramente uno dei piatti più famosi e apprezzati al mondo ed è, grazie anche alla cottura con il forno a legna il piatto favorito. Rotonda, o al tagliere, è possibile avere i più svariati condimenti. 

Pizze fatte rigorosamente a mano, con amore e selezionate una ad una per non tradire la fiducia dei clienti.

Il mix di farine rigorosamente no OGM, l’alta idratazione, la lentissima lievitazione e l’olio extra vergine di oliva conferiscono al prodotto un’altissima digeribilità e leggerezza, un profumo e un sapore in grado di suscitare emozioni ad ogni morso.

Si potranno inoltre organizzare per tutte le occasioni banchetti con l’ottima e strepitosa cucina abruzzese a base di pesce e carne.

La cucina di Katia è fatta esclusivamente con materie prime di alta qualità e con la passione dei migliori chef.

Si possono gustare antipasti caldi e freddi, contorni fritti croccanti e i migliori classici della tradizione.

Un esempio lasagne e cannelloni, melanzane alla parmigiana, amatriciana carbonara e cacio e pepe.

Siete stanchi e non avete voglia di uscire? Potete ordinare pizze da asporto.

Qualità, esperienza e professionalità a vostra disposizione.

La cucina è buona e sana perché rispetta tutti i dettami della dieta mediterranea.

Da mercoledì 24 luglio, l’attività riprenderà a pieno ritmo.

Seguici su Facebook