Nuovo look per il parco giochi di Capistrello, domani cerimonia di riapertura



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Capistrello – Sono terminati i lavori di rifacimento e sistemazione del parco giochi della Villa comunale di Capistrello. A darne entusiastica comunicazione è Francesco Ciciotti, il primo cittadino.

Con i recenti lavori è stato allestito un campetto multifuzione per i bambini che, da adesso, potranno avere uno spazio in grado di essere sfruttato come campo da calcetto, campo da pallavolo e campo da pallacanestro.

Domani, 12 giugno, alle ore 16:30” scrive il Sindaco “ci sarà una breve cerimonia per la riapertura. La politica del fare“.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di