Danneggiato il muretto della Chiesa di Cappadocia che era stato appena risistemato



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Cappadocia – “Non ho parole“, è questo il laconico commento del Sindaco di Cappadocia, Lorenzo Lorenzin, al cospetto del danneggiamento rilevato sul muretto della chiesa del paese sottoposto recentissimamente a lavori di sistemazione.

L’assessore Silvia Federici commenta con estrema costernazione quanto avvenuto. “Chi cerca di sabotare i lavori che con grande sacrificio e dedizione stiamo portando avanti” scrive la Federici “è davvero una persona incommentabile“.

E continua: “Chi fa volontariamente dei danni al Paese non lo fa di certo all’amministrazione, ma ai paesani stessi, che meritano invece di vivere in un paese decoroso pulito e ordinato“.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di