Nuovo corso di formazione XTempo all’Azzurra Fit Village



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Sabato 3 e domenica 4 dicembre 2016 nellal’Azzurra Fit Village di San Benedetto dei Marsi e Trasacco si svolgerà un corso di formazione, che sarà tenuto dal docente di FIF e presenter internazionale, Sasà Nocerino, autore di programmi di formazione per il fitness, quali ad esempio l’Athletic Body Condition Workout, YAKO Intenso, nonchè direttore tecnico e creatore di eventi di fitness, autore di articoli su riviste specializzate e registrazioni video/tutorial per Domyos Coaching, l’Orange Bleue e per Motion System. Nelle due giornate ci si dedicherà all’ XTempo, il nuovo sistema di allenamento, ultimato dopo anni di studio, rivolto agli istruttori, per guidarli in un percorso professionale serio e stimolante. Occorre fare in modo che tutte le persone ritrovino l’interesse a frequentare in modo costante le palestre per migliorare il proprio benessere psico-fisico. Per questo motivo servono istruttori seri e preparati, capaci di proporre lezioni adatte al pubblico. I normali utenti dei corsi fitness hanno bisogno di un metodo di allenamento sicuro, semplice, allenante e divertente.

La giornata del sabato, a partire dalle 11.30, sarà dedicata all’ XTempo Energy, un programma intenso e completo, ideale per tonificare e bruciare calorie, presentando  lezioni precoreografate e continue mediante l’utilizzo dello Step o dello Spring Energie, uno “step elastico” dotato di una piattaforma flessibile e molleggiata che permette di allenarsi e tonificare, evitando i microtraumi alle caviglie, alle ginocchia e alla colonna vertebrale.

La domenica, invece, dalle ore 10, sarà incentrata sull’ XTempo Sculpt, una forma di allenamento che utilizza bassi carichi per un tempo prolungato, nel quale, essendo il lavoro esteso, si stimolano le fibre rosse, più resistenti e le fibre bianche di tipo IIA permettendo così l’aumento del tono muscolare e della forza resistenza, capillarizzazione della fibra, moderato aumento del volume, aumento del metabolismo basale.
Il corso darà la possibilità ai fruitori di entrare a far parte dello staff tecnico.

Per informazioni è possibile inviare un’e-mail a  info@azzurrafitvillage.it oppure chiamare il numero: 347-9946987

 




Lascia un commento