fbpx

Nuovo Centro Estivo al Tropical Park di Gioia dei Marsi

Gioia dei Marsi–  Il 15 Giugno alle ore 18:00 presso il Circolo Culturale “Moretti” di Gioia dei Marsi verrà presentato il nuovo Centro Estivo 2018, che avrà sede presso il Tropical Park di Gioia dei Marsi e sarà operativo dal prossimo 18 Giugno.
Il Centro Estivo sarà aperto per bambini e ragazzi dai 4 agli 11 anni. Nello specifico sono previste varie attività giornaliere di laboratorio, giochi e sport, con il prezioso ausilio di operatori specializzati presenti in sede.
Tra i servizi previsti ci sono la piscina con servizio navetta, la mensa in loco con ditta autorizzata e ogni bambino avrà la propria assicurazione.
Le iscrizioni sono aperte dal 6 giugno e per iscriversi bisogna contattare uno degli operatori il cui nominativo e recapito è indicato nella locandina che si allega.
L’iniziativa è patrocinata dai Comuni di Gioia dei Marsi, Lecce nei Marsi e Ortucchio. Preziosa la collaborazione dell’Associazione Sportiva Virtus Marsica Est e il sostegno di ENDAS per la promozione di attività educative, di cultura e sport.
Il Centro sarà una significativa sede di incontro, di aggregazione e di crescita per bambini e ragazzi e si conferma quale ottima iniziativa per la promozione delle attività culturali e sportive nonchè di sostegno alle famiglie.

Nuovo Centro Estivo al Tropical Park di Gioia dei Marsi

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend