Nuovo Centro Estivo al Tropical Park di Gioia dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Gioia dei Marsi–  Il 15 Giugno alle ore 18:00 presso il Circolo Culturale “Moretti” di Gioia dei Marsi verrà presentato il nuovo Centro Estivo 2018, che avrà sede presso il Tropical Park di Gioia dei Marsi e sarà operativo dal prossimo 18 Giugno.
Il Centro Estivo sarà aperto per bambini e ragazzi dai 4 agli 11 anni. Nello specifico sono previste varie attività giornaliere di laboratorio, giochi e sport, con il prezioso ausilio di operatori specializzati presenti in sede.
Tra i servizi previsti ci sono la piscina con servizio navetta, la mensa in loco con ditta autorizzata e ogni bambino avrà la propria assicurazione.
Le iscrizioni sono aperte dal 6 giugno e per iscriversi bisogna contattare uno degli operatori il cui nominativo e recapito è indicato nella locandina che si allega.
L’iniziativa è patrocinata dai Comuni di Gioia dei Marsi, Lecce nei Marsi e Ortucchio. Preziosa la collaborazione dell’Associazione Sportiva Virtus Marsica Est e il sostegno di ENDAS per la promozione di attività educative, di cultura e sport.
Il Centro sarà una significativa sede di incontro, di aggregazione e di crescita per bambini e ragazzi e si conferma quale ottima iniziativa per la promozione delle attività culturali e sportive nonchè di sostegno alle famiglie.

Nuovo Centro Estivo al Tropical Park di Gioia dei Marsi




Lascia un commento