venerdì, 5 , Marzo

Quattro borse lavoro per cittadini svantaggiati messe a disposizione dal Comune di Civita d’Antino

Civita d'Antino - Il Comune di Civita d'Antino intende assegnare quattro borse lavoro pari ad Euro € 2.849,75 per la durata di un mese...

Prima pagina

Nuovo caso di positività al Covid-19 a Scurcola Marsicana

Scurcola Marsicana – Il Sindaco di Scurcola Marsicana, Maria Olimpia Morgante, comunica la presenza di un nuovo caso di positività nel territorio comunale. Scrive la Morgante via Facebook: “Ho ricevuto la notizia dalla Asl di un nuovo caso di positività nel nostro comune. È legato ai precedenti”.

Inoltre aggiunge “come possiamo ben capire il virus si sta espandendo con più frequenza. I dati comunicati dalla regione Abruzzo non sono per nulla rassicuranti così come non lo sono a livello nazionale”. Così come sta accadendo anche in altri paesi della Marsica, diverse persone stanno effettuando privatamente dei test per il Covid. A tale proposito il primo cittadino di Scurcola: “Per i tamponi fatti privatamente non ho comunicazioni da parte della Asl, per cui si invitano le persone qualora risultino positive ad informare le persone con cui sono venute a contatto. Il buon senso deve prevalere ora più che mai nei nostri comportamenti”.

Per finire la Morgante precisa che a Scurcola non il momento di emanare provvedimenti più severi ma chiede ai cittadini di rispettare gli altri e se stessi.

Ultim'ora