Nuovo caso di contagio a Magliano dei Marsi, il sindaco Di Cristofano ” se la situazione peggiora ci saranno ulteriori misure restrittive”

Magliano de’ Marsi – Il Sindaco di Magliano de’ Marsi Pasqualino Di Cristofano ha comunicato, pochi minuti fa, la positività al virus di una concittadina.

Ho avuto comunicazione della positività di una nostra concittadina, fortunatamente da una prima analisi del caso da parte della ASL sembra che il virus sia stato contratto all’interno del contesto familiare quando da giorni si era già messa in quarantena. A lei un affettuoso augurio di pronta guarigione ed a tutta la famiglia un pensiero di vicinanza” dichiara Di Cristofano.

P.S. NEL RINNOVARE L’INVITO AL RISPETTO DELLE MISURE PREVENTIVE DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS, STANTE CHE GLI ATTUALI CASI DI CONTAGIO NEL NOSTRO COMUNE SONO RICONDUCIBILI A FORME DI CONTATTO NON DERIVANTI DA VITA SOCIALE ALL’INTERNO DELLA NOSTRA COMUNITÀ, COMUNICO SIN DA ORA CHE QUALORA CI DOVESSE ESSERE UN AUMENTO DEI CASI COLLEGABILI A DINAMICHE DI VITA QUOTIDIANA DEL NOSTRO CONTESTO TERRITORIALE VERRANNO ADOTTATE ULTERIORI MISURE RESTRITTIVE NEL NOSTRO COMUNE” conclude il Sindaco.