Collelongo, Ordinanza Comunale di chiusura dei bar alle ore 18 e altre limitazioni

Collelongo – Il Sindaco di Collelongo Rosanna Salucci, dopo i sei casi positivi al Covid-19 registrati negli ultimi giorni nel suo Comune, ha emanato nella giornata di ieri un’Ordinanza che dispone la chiusura dei bar alle ore 18.

Carissimi il campo di battaglia si è spostato nella nostra zona! È una guerra e il nemico non si vede. Quindi usciamo meno possibile. Facciamo le cose strettamente necessarie alla vita. Indossiamo la mascherina, manteniamo le distanze. Atteniamoci alle regole, nella speranza che tutto finisca presto” esordisce così il suo post pubblico.

Ho emanato un’ordinanza, da oggi e fino al 8 novembre, i bar chiuderanno alle 18. Sono chiusi diversi edifici e spazi pubblici, non ci si può riunire! Siamo in continuo contatto con la Asl, con i medici di famiglia e con i sindaci dei comuni vicini. Scrivete o contattateci se avete bisogno.
Questo il numero del servizio civile 3519719388 attivo la mattina per la consegna a domicilio degli alimenti e medicine. Passerà questo brutto momento! A presto
” conclude il Sindaco.

Testo completo dell’ordinanza:
https://comune.collelongo.aq.it/ordinanza-n-532020/