Nuovo asfalto sulle strade di Trasacco e pulizia dei fossi del Fucino, Sindaco Lobene: “I lavori proseguiranno per due mesi”

Trasacco – Il paese di Trasacco si prepara a vivere alcune settimane di nuove opere pubbliche. È lo stesso primo cittadino, Cesidio Lobene, attraverso una nota condivisa online, a informare la cittadinanza in merito all’inizio dei lavori, a partire da lunedì 11 Settembre, che riguarderanno l’asfaltatura di buona parte delle strade del paese. “I lavori partiranno da via Cavour” spiega “e proseguiranno per i prossimi due mesi all’interno del centro abitato, pertanto potranno esserci disagi alla viabilità“.

Oltre a provvedere al rinnovamento del manto stradale cittadino, saranno avviati anche lavori di manutenzione stradale, pulizia e risagomatura dei fossi anche nel Fucino. “Un risultato frutto del grande lavoro dell’amministrazione comunale e dei dipendenti comunali” scrive Lobene “I fondi per la viabilità all’interno del centro abitato provengono da un bando vinto del Ministero dell’Interno, con importo di circa 1 milione di euro. I fondi per il Fucino provengono da un contributo Regionale, con importo di 200.000 euro“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi