Nuova “giornata del donatore” per l’Avis di Cese



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

La sensibilizzazione sul tema della donazione di sangue non è mai troppa, e tra le sezioni più attive a livello locale c’è sicuramente quella di Cese, che anche quest’anno ha organizzato la “giornata del donatore”, svoltasi lo scorso 30 ottobre.

L’obiettivo era, come sempre, quello di coinvolgere quanti più volontari possibile in un’iniziativa che, oltre a sensibilizzare sul tema, voleva e vuole valorizzare l’impegno di tutti ed invogliare alla partecipazione. Così, nella mattinata di sabato soci e donatori hanno raggiunto insieme il centro trasfusionale di Avezzano, dove sono state raccolte 9 donazioni che hanno portato a 68 il computo annuale della sezione di base di Cese. A queste si aggiungeranno nei prossimi giorni quelle già programmate di altri volontari, lungo un calendario che manterrà costante nel tempo l’impegno dei donatori coinvolti.

La “giornata del donatore”, ad ogni modo, assume un valore del tutto particolare per l’insostituibile apporto in termini di sensibilizzazione, coinvolgimento ed aggregazione. Il consiglio direttivo della sezione di Cese ringrazia sentitamente i donatori, i sostenitori ed il personale del centro trasfusionale di Avezzano per la dedizione e l’impegno profuso; una collaborazione che si rinnova ogni anno attorno ad un tema di primaria rilevanza.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica