Home Attualità Nuova casetta dell’acqua a Celano, si trova a Borgo Strada 14

Nuova casetta dell’acqua a Celano, si trova a Borgo Strada 14

A+A-
Reset

Celano – Il sindaco Settimio Santilli ha annunciato, via social, l’attivazione, nel territorio comunale di Celano, di un’altra “casetta dell’acqua”. Si trova a Borgo 14 e si tratta della terza casetta a servizio della comunità del paese. “Il costo sarà lo stesso di quelle in Piazza Aia e Campitelli” scrive Santilli “ovvero 0.05 € al litro per l’acqua naturale e 0,10 € al litro per l’acqua frizzante“.

La posizione della casetta è strategica, proprio come le altre due già presenti in Piazza Aia e Campitelli. Questo servizio mira a migliorare la qualità della vita dei residenti e a promuovere l’uso sostenibile delle risorse idriche. I cittadini potranno finalmente usufruire di acqua potabile di alta qualità a un prezzo accessibile, contribuendo così a ridurre l’utilizzo di bottiglie di plastica usa e getta.

L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione Comunale, si inserisce nel più ampio progetto di valorizzazione del borgo, che ha già visto la realizzazione di diverse opere di riqualificazione.

necrologi marsica

Giovanni Di Felice

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora